Nuovo nome?¿🙃

Ciao a tutti❤

Quando ho creato questo blog ho inserito come nome The queen of pink,ma con questo nome non mi sentivo al mio agio perché alla gente apparivo come una persona modesta,così ho deciso di inserire il mio vero nome Erika Armenia,ma adesso l’ho ricambiato in qualcosa che mi rappresenta più del mio nome I’m different (sono diversa).

Perché ho scelto questo nome?

1.Perché mi ritengo diversa dalle altre.

2.Perché nel mondo siamo in 7 miliardi e 6 miliardi sognano di diventare delle fashion blogger come Chiara Ferragni copiando il suo stile,io stimo molto Chiara Ferragni ma so che posso avere uno stile tutto mio e non ho bisogno di copiare il suo di stile,cioè posso cavarmela senza copiare Chiara Ferragni o altre fashion blogger.Per questo motivo mi ritengo diversa..

Un pensiero riguardo “Nuovo nome?¿🙃

Rispondi

